Digital Blog
Home » Digital Blog
Creare eventi Linkedin e promuoverli
Come creare eventi su Linkedin e promuoverli efficacemente grazie ai propri dipendenti.
Piano di marketing
Il piano di marketing è un processo complesso e in continuo aggiornamento che permette ad un’azienda o a un’attività di definire risorse e obiettivi.
Ideal customer profile: cos’è e perchè è fondamentale
Cos’è l’Ideal customer profile e perché è fondamentale identificarlo per le aziende B2B?
Budget marketing: guida ed esempi
Oggi grazie ai dati a disposizione possiamo definire in modo efficace il budget per le attività di marketing e comunicazione. Vediamo come.
Pagina aziendale Linkedin: elenco settori aziendali
Conoscere i diversi settori delle pagine aziendali Linkedin è fondamentale sia per la gestione della pagina che per trovare nuovi lead.
Deliverability: email marketing contro lo spam
L’email marketing soprattutto in ambito B2B rimane una delle attività più efficaci per raggiungere in modo efficace i potenziali clienti nonostante sia lo strumento digitale