Digital Blog
Home » Digital Blog
Linkedin ads: target interessi
Anche se Linkedin Ads permette con i suoi dati di raggiungere un pubblico certo, possiamo ottenere maggiori dettagli con i target di interesse.
Funzioni lavorative Linkedin: a cosa corrispondono
Linkedin aggrega le qualifiche professionali in funzioni lavorative: vediamo a cosa corrispondono e come utilizzarle al meglio.
Digital marketing B2B: strategie, strumenti, trend
Nell’ultimo anno il mercato Business to business si è evoluto anche grazie al digital marketing. Vediamo le priorità di azione per essere un passo avanti
Guida Google Ads per il B2B
Google Ads è diventata una delle voci principali anche per le aziende Business to business: vediamo le particolarità per il mercato delle aziende.
Employee advocacy Linkedin: cos’è e come utilizzarlo
L’Employee advocacy oggi è evoluto a tal punto che la pubblicazione dei contenuti dai profili personali su Linkedin è prioritaria rispetto alla pagina aziendale e
Corso Matomo Analytics
Impara in modo efficace Matomo Analytics, nel rispetto del GDPR e per ogni sito web: B2B, B2C, Pubblica Amministrazione, blog ed e-commerce.