Digital Blog
Home » Digital Blog

Lead o Prospect: differenze, strategie e strumenti
Troppe volte durante le mie attività di consulenze noto una certa confusione nel comprendere i termini lead e prospect. Questi termini, sebbene simili, hanno differenze

Linkedin Rewind: cos’è e come sfruttarlo per il tuo profilo Linkedin
Cos’è e come utilizzare Linkedin Rewind: i vantaggi per i professionisti e le aziende, e gli strumenti indispensabili per utilizzarlo al meglio.

Corporate advertising: cos’è e perché è fondamentale
Il corporate advertising rappresenta una delle strategie più efficaci per promuovere l’immagine e i valori di un’azienda: vediamo perché oggi è fondamentale.

Qual è l’obiettivo dell’apertura del proprio profilo LinkedIn?
Qual è l’obiettivo dell’apertura del proprio profilo LinkedIn? Approfondiamo le diverse possibilità che offre sia a professionisti che a imprese.

ROAS marketing: cos’è e come migliorarlo
Cos’è il ROAS marketing, come calcolarlo correttamente e come i miei servizi possono supportarti nel massimizzare i risultati delle tue campagne.

Corso intelligenza artificiale per il lavoro
Un corso pensato per incorporare l’intelligenza artificiale nelle tue attività lavorative quotidiane, con esempi pratici e strumenti impiegati dalle aziende e professionisti di successo.